Il maresciallo Giuseppe Febbraio, fondatore dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Giugliano, ed il maresciallo Pasquale Bilancio, comandante della stazione carabinieri di Qualiano, sono stati nominati questa mattina con il titolo di Cavaliere della Repubblica.
La  manifestazione per le consegna delle onorificenze, cominciata  con l’Alzabandiera in piazza del Plebiscito,  si è svolta alla presenza del Prefetto di Napoli, dott.ssa  Carmela Pagano. Presente anche il primo cittadino qualianese.

“È  la seconda volta che, nel corso del mio mandato da Sindaco, mi capita di presenziare alla consegna di questa onorificenza.- ricorda il sindaco Ludovico De Luca- Sono onorato, per la consegna del  titolo di Cavaliere che è stato riconosciuto ad un Militare con il quale c’è un costruttivo dialogo quotidiano su tutti i temi che interessano la nostra Qualiano. Complimenti al Maresciallo Bilancio che si è distinto in quello che fa ogni giorno, per rendere Qualiano più sicura.”

“Questo titolo è solo una tappa certamente non l’obiettivo, che resta sempre quello di continuare a fare il mio lavoro con dedizione e passione.- sottolinea il maresciallo Bilancio – Sono grato per questo riconoscimento all’impegno mio personale,  ma di tutta la squadra che mi affianca e con la quale c’è una grande sinergia di intenti, che ci permette di ottenere risultati importanti per il territorio in cui viviamo.- poi il maresciallo Bilancio promette- L’impegno continuerà sempre in modo maggiore,  guardiamo avanti con fiducia.”

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo