Giugliano si fa valere nel calcio anche se non c’è la squadra cosiddetta dei grandi e vince tornei in giro per l’Italia. Si è svolto in questi giorni infatti un importante torneo giovanile dedicato ai più piccoli in Molise, ad Agnone.

La Scuola Calcio Junior Giugliano porta addirittura due squadrse al prestigioso Trofeo Piccole Glorie organizzato dall’Olympia Agnonese per la categoria pulcini, ovvero i bambini nati tra il 2006 ed il 2008.

La manifestazione si è svolta allo Stadio Civitelle, un gioiellino della regione Molise, e sugli spalti si è visto l’affetto del pubblico iniseme a tantissimi addetti ai lavori, come procuratori ed osservatori di squadre professionistiche che solitamente non si perdono mai tornei di questa portata.

Oltre alla Scuola Calcio Junior Giugliano, presente anche l’Agnonese, l’Azzurro Marigliano, il Bacigalupo Vasto, il Circolo La Nebbia Bojano e la Primavera Campobasso. Tante squadre di tante regioni che si sono date appuntamento per mostrare all’Italia i propri gioiellini.

A premiare i piccoli, il sindaco di Agnone, Linda Marcovecchio, insieme ad Annalisa Melloni, consigliere comunale della città con delega allo sport.

Un altro piccolo passo per i gialloblù che vittoria dopo vittoria si fanno un nome nel panorama calcistico giovanile.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp