Sangue sulla movida per una rissa con coltelli ai cosiddetti baretti di Chiaia. Questa notte gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio di Prevenzione Generale, infatti, hanno arrestato il 24enne Rossi Emanuele, gravato da precedenti di Polizia, ritenuto responsabile di tentato omicidio, in concorso con altre persone, allo stato ancora da individuare.

Durante il previsto servizio di pattugliamento, intensificato in occasione della movida, in vico Belledonne a Chiaia , nella zona dei “Baretti” i poliziotti hanno notato un gruppo di giovani litigare violentemente, utilizzando sgabelli e sedie allocate all’esterno dei locali commerciali.

Alla vista della pattuglia due di loro si davano a precipitosa fuga verso via Fiorelli, inseguiti dai poliziotti, che riuscivano a raggiungere e bloccare uno di loro, il quale aveva sugli abiti tracce di sostanza ematica e sul viso evidenti segni di colluttazione.

Sul luogo della rissa i tre feriti, tutti incensurati, hanno raccontato di essere stati aggrediti violentemente da quattro/cinque ragazzi, uno dei quali armato di coltello, dopo una lite per futili motivi, avvenuta dopo aver tentato di approcciare delle ragazze.

L’arrestato, Rossi Emanuele, dopo essere stato trasportato all’ospedale Fatebenefratelli per le cure sanitarie, è stato associato alla casa Circondariale di Poggioreale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. I poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale sono sulle tracce dell’altro aggressore, armato di coltello.

La notte precedente invece, intorno all’alba, il quartiere di Chiaia è stato invece triste teatro di un agguato mortale in un pub. 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp