Mise a segno una rapina nella banca vicino a casa. I poliziotti del commissariato di polizia di Giugliano, diretti dal primo dirigente Pasquale Trocino, hanno arrestato un 25enne di Giugliano che nell’aprile dello scorso anno fece una rapina, con altri tre complici, alla filiale dell’istituto bancario di via Roma.

IL COLPO – I banditi bloccarono il traffico intimando un automobilista di abbandonare la sua auto per metterla di traverso. Poi, armi in pugno, fecero irruzione nella banca dove nel frattempo si era introdotto un complice. Sotto la minaccia delle armi, disarmarono il vigilante e una volta dentro si impossessarono del denaro presente in cassa.

All’uscita puntarono un taglierino al collo di un cliente e per coprirsi la fuga esplosero alcuni colpi di pistola seminando il panico tra i passanti. Poche ore dopo il colpo, gli agenti ritrovarono lo scooter utilizzato dai malviventi. A suo carico il gip del tribunale di Napoli aveva emesso, nei giorni scorsi, un’ordinanza di custodia cautelare.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp