Una sfuriata, un momento di rabbia e frustrazione: Striscia la notizia nella puntata del 23 maggio ha mandato in onda alcuni fuorionda di Flavio Insinna ad Affari Tuoi, registrati in studio, davanti al pubblico (come riporta la trasmissione in una nota), in cui non si trattiene e con parole molto dure critica alcuni concorrenti e le modalità di selezione degli stessi (IL VIDEO).

Per preparare il terreno prima Striscia manda in onda le dichiarazioni di Insinna a #cartabianca:Mi piacerebbe che questo Paese ritrovasse la necessità di aiutarsi. Io starò con gli oppressi tutta la vita. Io voglio vivere in un Paese gentile. Questo spesso è un paese che non si accorge che umilia le persone”.

Parole che servono da contraltare a quello che poi il programma di Antonio Ricci fa vedere e sentire. Prima un fuorionda audio e video registrato pare con uno smartphone dal pubblico durante una puntata in cui Flavio Insinna manifesta con veemenza la contrarietà al pacco X “Fidatevi, senti uno stronzo una volta, la X non ci fa vincere le serate […]. Non mi rompete più i cog***ni con ‘sta scatola”. Facciamo affari tuoi, la brucio sta scatola, i pacchi sono 20, la X è una merda di opzione e ora la levo”.

E conclude “Per farmici arrivare ce ne vuole perché io ti assicuro sono un uomo per bene e sono buono. Per farmi girare i cog**oni ce ne vuole… ci siete riusciti”

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp