Esclusiva- Pisani: “De Santis ha lanciato bombe carte e fumogeni: deve spiegare perché è uscito armato, altro che lettera!”

Esclusiva- Pisani: “De Santis ha lanciato bombe carte e fumogeni: deve spiegare perché è uscito armato, altro che lettera!”

L’avvocato Angelo Pisani, in seguito alla lettera pubblicata sul web di Daniele De Santis, è intervenuto ai microfoni di ClubNapoli All News. Queste le sue dichiarazioni: “De Santis non è un cittadino libero, dovrebbe essere ricoverato in ospedale, ma queste foto non possono girare. Questo la dice lunga, io non ho parole. Spero che i pm abbiano visto questa violazione e possano intervenire. I testimoni, e sono ben 20 persone, dicono cose diverse. Ha lanciato bombe carta, oltre che fumogeni. Deve spiegare perché è uscito armato, chi sono questi ragazzini di cui si parla in questa lettera. Questa diventerà un boomerang nei suoi confroQuello che ho visto oggi è veramente anomalo. De Santis in questo momento è in stato di arresto quindi è veramente assurdo ed illegale poter pubblicare sue foto su facebook. E’ un ulteriore tentativo di fuorviare. nti e questo non fa altro che male alla famiglia di Ciro Esposito. Penso sia un tentativo di fuorviare ulteriormente le indagini, una sorta di legittima difesa che però gli tornerà contro. Questa pubblicazione delle foto è un ulteriore reato. L’unica cosa apprezzabile è l’ammissione di aver sparato, ma avrebbe dovuto chiedere solo scusa. La legge si deve tenere sotto controllo, se continuiamo di questo passo diventa una fiction e non rendiamo giustizia a Ciro e allo sport“.