Una nuova esplosione e un arresto (VIDEO YOUTUBE). Poco fa il centro commerciale di Arndale a Manchester è stato evacuato e diversi testimoni hanno riportato di aver avvertito un fortissimo boato, probabilmente provocato da un’esplosione.

Gli artificieri sono intervenuti per un pacco sospetto rinvenuto nei pressi del centro commerciale. I primi filmati drammatici mostrano la folla di gente che urla e scappa dai negozi per il timore di una nuova bomba. Ancora incerta la dinamica. Non è chiaro se ci siano o meno nuovi feriti.

I testimoni hanno riferito di aver udito un grande rumore prima di riversarsi all’esterno della struttura. Altri filmati diffusi dai media britannici mostrano l’arresto compiuto dalla polizia vicino alla scena dell’esplosione allo shopping center di Arndale. Le circostanze dell’arresto non sono ancora chiare. A finire in manette un 23enne probabilmente collegato all’evacuazione o all’attacco di ieri sera al Manchester Arena dopo il concerto di Ariana Grande.

La premier Teresa May ha detto che un altro attentato è ritenuto probabile. Nessuno ha rivendicato la strage ma i “siti jihadisti festeggiano l’attentato di Manchester”, scrive il Site, il sito che monitora l’estremismo e l’Isis sul web.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp