E’ diventata famosa suo malgrado anche per il concerto che si è tenuto a Manchester quando si è verificato l’attentato. Ariana Grande è un idolo della musica pop per tantissimi teenager coinvolta in prima persona nella strage avvenuta in Inghilterra la sera del 22 maggio 2017. E’ alta 1,52 cm: è tra le più basse star di Hollywood.

Biografia Wikipedia. Come riporta Wikipedia è nata a Boca Raton il 26 giugno 1993, quindi ha 24 anni, è un’attrice, cantante e compositrice statunitense. Popstar idolo dei teenager. Divenuta famosa grazie al ruolo di Cat Valentine nelle sit-com di successo di Nickelodeon Victorious e Sam & Cat, nel 2011 firma un contratto con Republic Records, pubblicando nel dicembre 2011 il primo singolo Put Your Hearts Up, successivamente rinnegato e primo singolo estratto dal suo album di debutto Yours Truly, pubblicato nel 2013.

Le hit di successo. Il 28 aprile 2014 viene pubblicato Problem, singolo apripista del suo secondo album in studio, My Everything, pubblicato il 25 agosto 2014. L’album vende oltre 4.5 milioni di copie in tutto il mondo, diventando il più grande successo della cantante, grazie soprattutto ai numerosi singoli estratti (Break Free, Bang Bang, Love Me Harder, One Last Time), che hanno scalato le classifiche di numerosi paesi e diventati delle vere e proprie hit mondiali. Ha ottenuto diversi riconoscimenti.

La sua voce viene spesso comparata a quelle di Mariah Carey e Whitney Houston. Ariana Grande Ha un timbro molto “melodico” e “bello” secondo la stampa statunitense, la sua musica è generalmente pop e R&B contemporaneo, e ha alcune influenze funk e hip-hop.

Vita privata. L’ultimo fidanzato di Ariana Grande sarebbe stato Ricky Alvarez. Ballerino della sua crew era riuscito a conquistare dopo Big Sean la cantante. Lei e Ricky sarebbero stati amici per moltissimo tempo e solo nel 2015 si sarebbero accorti di provare qualcosa uno per l’altro. Tra i due però la scorsa estate secondo gossip sarebbe finito l’amore.

Attentato a Manchester. La sera del 22 maggio stava tenendo un concerto a Manchester quando un attentato terroristico ha provocato 22 morti e 50 feriti. L’esplosione ha provocato un fuggi-fuggi generale e attimi di terrore per migliaia di teenager che stavano assistendo all’evento musicale.

Sul suo profilo Instagram pubblica foto e video dei suoi concerti.

ariana grande 1

ariana grande 2ariana grande 3

ariana grande 4

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo