Un uomo gentile che offre una bottiglia di succo di frutta, poi il buio. Questa l’esperienza vissuta da sei ragazzi napoletani, tutti minorenni, che su una spiaggia libera di San Giovanni a Teduccio si sono ritrovati in ospedale, intossicati e con gli zaini svuotati.

Una spensierata domenica di mare che si è trasformata in qualcosa di diverso quando un uomo, descritto come distinto e molto gentile, si è mostrato preoccupato per la calura e ha offerto ai ragazzi una bottiglia per rinfrescarsi. Dopo aver bevuto i protagonisti di questa vicenda si sono subito addormentati, svegliandosi solo alcune ore dopo, storditi e con gli zaini vuoti.

Allarmati, hanno avvertito i genitori e sono stati accompagnati all’ospedale, al Loreto mare, dove hanno raccontato tutto ai Carabinieri e dove gli è stata riscontrata una leggera intossicazione. Uno di loro è stato dimesso, mentre gli altri restano ancora ricoverati. Si attende l’esito delle analisi per stabilire se i giovani siano stati effettivamente drogati e approfondire la dinamica dell’accaduto.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp