Schianto scooter-auto alla periferia industriale di Torre Annunziata, zona Rovigliano. Morto un centauro di Torre Del Greco. L’impatto si è verificato stamattina intorno alle ore 8 in via Ercole.

A scontrarsi, secondo una prima ricostruzione, un T-Max di colore bianco ed una Opel Corsa di colore celeste. Non sono ancora chiare le dinamiche del fatto, accaduto in via Ercole Ercoli: probabilmente l’auto nel tentativo di entrare presso un distributore di benzina ha incrociato la traiettoria dello scooter che ha preso in pieno l’auto, facendo sobbalzare l’uomo alla guida del ciclomotore sull’asfalto.
A bordo dello scooter un uomo di 47 anni di Torre del Greco mentre alla guida dell’auto c’era una donna di mezza età, le cui generalità non sono ancora note. Nonostante indossasse il casco integrale, l’uomo è morto sul colpo.

Sulla dinamica dell’ennesimo fatale incidente in zona Rovigliano indagano i carabinieri della stazione di Torre Annunziata (tenente Luca De Vito-maresciallo Egidio Valcaccia). La strada è stata transennata e momentaneamente chiusa al traffico da una pattuglia della polizia municipale (colonnello Mario Accardo).

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo