Torna l’appuntamento con Happy Friday di Vodafone. Come ogni venerdì, anche questo 12 maggio, la compagnia telefonica regala ai propri clienti un premio. Questa settimana si tratta di uno sconto del 10 % sul sito Nike.com.

Per ottenere il codice basta accedere alla sezione Happy Friday dall’app MyVodafone e tracciare un sorriso sul display: dopo pochi istanti si riceverà un SMS con il codice coupon da utilizzare nello store ufficiale di Nike nel momento in cui si procederà a concludere l’invio di un ordine all’interno dello negozio online.

Fin dallo scorso 10 aprile è attivo il programma Vodafone Happy che premia i clienti in base all’arco di tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi: per ogni euro di ricarica vengono accumulati 10 punti sorriso se si è clienti Vodafone da meno di tre anni; se invece si utilizza l’operatore da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

Per chi non si fosse registrato al programma Vodafone Happy, è molto semplice farlo: basta accedere all’app MyVodafone tramite smartphone e selezionare l’apposita sezione dedicata all’iniziativa o in alternativa è sufficiente recarsi  in un qualsiasi centro Vodafone o sul sito ufficiale immettendo le proprie credenziali.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo