Paura ieri sera per una famiglia di Giugliano. Daniele alle 19 circa stava percorrendo la circumvallazione esterna in direzione Lago Patria, all’altezza della zona Asi, a bordo della sua Kia Sportage insieme a suo figlio quando un sasso è piovuto sul parabrezza.

La pietra ha prima urtato il cofano e poi il vetro danneggiandolo. Per fortuna il conducente aveva ben saldo lo sterzo tra le mani e viaggiava a velocità contenuta. “Quando ha sollevato lo sguardo per vedere da dove venisse il sasso – ha raccontato Daniele – ho pensato che provenisse da qualche automobile. Subito dopo, però, ho intravisto delle ombre a bordo della carreggiata che scappavano e ho capito che qualcuno aveva appena lanciato una pietra contro la mia vettura”.

Daniele e il bambino, spaventato per l’accaduto, stanno bene. Stamattina l’uomo è andato a sporgere denuncia presso la Caserma dei Carabinieri. Si è trattato probabilmente di uno scherzo pericoloso, che però poteva costare molto caro all’automobilista e al piccolo passeggero.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp