Incidente mortale ieri sera a Capaccio Scalo, dove ha perso la vita Francesco Angarola, deejay di 29 anni di Altavilla Silentina. L’intero Cilento è in lutto.

Secondo una prima ricostruzione operata dalle forze dell’ordine, intorno alle ore 21 di ieri Francesco e l’amico Danilo Saponara erano a bordo di uno scooter Beverly Piaggio che si è schiantato contro due automobili. Dallo scontro i due sono sbalzati dal mezzo, rovinando violentemente sull’asfalto.

Immediato è stato l’intervento delle ambulanze del 118 che però non hanno potuto far nulla per uno dei due ragazzi, ovvero Francesco che è deceduto sul colpo. Danilo, 32 anni, di Altavilla Silentina, invece è rimato gravemente ferito  e trasportato d’urgenza all’ospedale di Eboli dove ha subito un delicato intervento chirurgico ed ora è sotto monitoraggio medico costante.

Sulla dinamica dell’incidente ora indagano i carabinieri. Sembra che Francesco Angarola, insieme a Danilo, abbia effettuato una brusca frenata per evitare lo scontro con un’auto e sarebbero prima finiti contro una vettura, poi contro un’altra che usciva da una traversa.

Adesso la salma del giovane è a disposizione della magistratura che ha aperto un’inchiesta sull’incidente e nelle prossime ore sarà disposto l’esame autoptico. Sotto choc gli amici del giovane, che era molto apprezzato come deejay, animatore delle serate in diversi locali della zona.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo