Arsenale composto da micidiali mitragliette e da pistole scoperto dai Carabinieri nel napoletano
Due mitragliette cariche e con silenziatore, 4 pistole cariche, un centinaio di munizioni e 5 passamontagna sono stati rinvenuti e sequestrati dai carabinieri nell’immediato Hinterland a Nord di Napoli.
Più in dettaglio…
I Carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania insieme a colleghi delle Tenenza di Melito hanno proceduto a controlli e perquisizioni nella zona e nel sottotetto di una palazzina in via Francesco Franco hanno scoperto una intercapedine ricavata sotto le mattonelle del pavimento rinvenendo alcuni borsoni che sono risultati contenere 2 mitragliette calibro 9 con caricatore pieno e un silenziatore per le stesse, 3 pistole semiautomatiche calibro 9 con caricatori pieni (due con matricola abrasa e una provento di reato), un revolver calibro 38 con matricola abrasa e tamburo carico.
Insieme alle armi c’erano anche 127 cartucce di vario calibro e 5 passamontagna, oltre a 2 bottiglie di plastica contenenti polvere da sparo.
Sono in corso indagini per scoprire chi ha depositato le armi cariche nei borsoni, in modo da renderle facilmente e velocemente trasportabili.
Nel frattempo l’arsenale è stato repertato dai Carabinieri e sarà inviate al RACIS (Raggruppamento Carabinieri Investigazioni Scientifiche) per verificare l’eventuale utilizzo in fatti di sangue e/o intimidazione perpetrati nell’ambito di fatti legati a criminalità comune o organizzata.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo