La stagione di Uomini e Donne volge al termine (VIDEO). E’ tempo di decisioni. A breve verrà registrata la puntata della scelta di Luca Onestini, tronista del programma insieme a Marco Cartasegna.

Secondo i ben informati si tratterebbe di una pura formalità: Luca avrebbe già scelto. Nell’ultima puntata registrata e ancora non andata in onda avrebbe ripreso quota il feeling tra Soleil e Luca. Il tronista nelle ultime settimane l’aveva trascurata per concentrarsi sulla nuova arrivata, Cecilia.

Ma sarebbe stata una tattica per far ingelosire Soleil, qualche mese fa salita alla ribalta per alcune foto hot che sarebbero state hackerate e diffuse in rete. Eppure proprio lei potrebbe essere la scelta di Onestini. La registrazione di questa importante puntata era prevista per il prossimo Mercoledì, 10 maggio, ma è stata spostata a giovedì 11 Maggio. La causa di questo slittamento sarebbe dovuta ad alcune incombenze di Maria de Filippi, impegnata nello speciale di Amici 16 per la trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin.

Non la pensano così molti telespettatori. Secondo un recente sondaggio indetto da fanpage, sarebbe Giulia Latini la favorita di Luca Onestini. La corteggiatrice romana è risultata la destinataria del numero maggiore di voti espressi nel sondaggio aperto a pochi giorni dalla scelta del tronista. A vedersela con lei sono state Soleil Sorge, classificatasi al secondo posto con il 32% delle preferenze, e Cecilia Zagarrigo, che ha ricevuto il 18% dei voti totali.

Le vecchie puntate di Uomini e Donne che ricostuiscono gli attimi della storia tra Soleil Sorge e Luca Onestini sono disponibili su Witty Tv e su Mediaset On Demand. Anche la video puntata della scelta di Luca sarà caricata su Witty Tv nei prossimi giorni.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo