E’ andata in onda oggi 9 maggio la puntata della scelta di Marco Cartasegna (VIDEO). Il tronista ha scelto Federica Benincà e ha comunicato la sua decisione in una commovente registrazione.

Dalle anticipazioni e dalle indiscrezioni trapelate si era già appreso che la scelta di Marco fosse Federica Benincà. Ma non era così facile intuirlo, visto che, prima che fosse registrata la puntata della scelta, non riuscivamo a capire quale delle corteggiatrici avesse in così poco tempo conquistato il cuore del bel milanese.

Marco, durante la puntata, ha deciso di far entrare in studio lei per prima e con delle bellissime parole le ha comunicato che sarebbe stata lei la scelta: “Sei scesa un mese e mezzo fa e ti hanno chiesto per chi volessi scendere e tu hai fatto un altra scelta ,no? Io però ti ho notata, ho guardato l’esterna con Luca e mi hai colpito subito. Sei il mio tipo esteticamente, e tanto, però anche di testa eri un peperino, ne avevi un po’ per tutti in modo simpatico e intelligente e ti ho chiesto di uscire…”.

Marco e Federica, che ora potranno pubblicare foto insieme, erano stati già avvistati a passeggiare sulle vie di Milano, sorridenti, felici e pronti a farsi immortalare con i fan che li hanno incontrati. Nel frattempo, la bella corteggiatrice torinese, ha già condiviso una sua foto con una didascalia indirizzata naturalmente a Marco che non lascia spazio a dubbi su come stiano procedendo i primi giorni trascorsi insieme all’ex tronista: I want to be the first thing you touch in the morning and the last thing you taste at night. #indovinachi”.

Da oggi pomeriggio, su Witty Tv, dovrebbe essere disponibile anche il video della puntata che andrà in onda oggi, ma sulla home page è già disponibile quella di ieri che mostra la puntata in esterna. Ve la riproponiamo.

GUARDA IL VIDEO SU WITTY TV

LEGGI ANCHE: CHI E’ LA SCELTA DI LUCA ONESTINI? SOLEIL?

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo