Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Ferdinando, con una mirata azione investigativa, suffragata da appostamenti e riscontri di notizie confidenziali, questa notte  hanno  arrestato il 44enne  De Palma Ciro  e la 42enne Gatto Maria Teresa entrambi napoletani e  con precedenti di polizia per il reato di detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente del tipo Hashish.

Nel tardo pomeriggio di ieri i due  soggetti attenzionati dalla Polizia di Stato, sono giunti in via Foscolo  a bordo di scooter ed  il Di Pama ha consegnato qualcosa ad  un giovane che si è avvicinato a loro il quale,  ha dato del denaro alla donna e si è allontanato verso piazza Vittoria.

I due si  sono allontanati in direzione opposta del giovane che non è stato fermato per l’intenso traffico presente nella zona  di piazza Vittoria.

Hanno imboccato  la galleria Vittoria, seguiti dai poliziotti , che li hanno poi fermati in via Marchese Campodisola.

Nel corso della perquisizione  nella disponibilità del Di Palma , nella tasca del pantalone gli agenti hanno trovato un involucro di cellophane contenente sostanza marrone  e la somma di 400 euro, mentre nel reggiseno della donna 6 stecchette avvolte nel cellophane di sostanza marrone.

La sostanza rivenuta nella disponibilità del Di Palma e della Gatto, dopo l’esame effettuato dalla Polizia scientifica è risultata essere stupefacente  del  tipo Hashish  in  quantità di  2.5 grammi  per il Di Palma e circa 24 grammi della  Gatto .

Il tutto sottoposto a sequestro unitamente alla somma di denaro ed al cellulare del Di Palma.

Notiziata l’Autorità giudiziari che ha disposto l’arresto e l’associazione presso il  Carcere di Poggioreale per il Di Palma e presso il carcere femminile di Pozzuoli per la Gatto Maria Teresa

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo