Mugnano. Si terrà domenica mattina 7 maggio 2017 a Mugnano la seconda edizione della manifestazione : “MOTORI DI ALTRI TEMPI 2017”
Raduno di auto e moto d’epoca Città di Mugnano. La manifestazione ha ricevuto l’anno scorso un notevole successo con la partecipazione di oltre 150 veicoli storici tra auto e moto e si prospetta di avere in questa edizione una maggiore partecipazione.

La kermesse automobilistica é organizzata dall’ ente PRO LOCO MUGNANO MUNIANUM e dall’ associazione AUTO MOTO CLUB NAPOLI NORD A.M.C.N.N. con la collaborazione della CONFESERCENTI MUGNANO e con il Patrocinio morale del Comune di Mugnano.
La presidente della Pro Loco M.Di Maro, il presidente dell’ass. A.M.C.N.N. M. Ciccarelli e il presidente della CONFESERCENTI MUGNANO B. Chianese si sono prodigati tantissimo in questi mesi per la perfetta organizzazione della manifestazione e annunciano tantissime novità e sorprese per tutti i partecipanti.

I presidenti degli enti organizzatori ringraziano i Vigili Urbani di Mugnano e l’associazione dei Radioamatori Mugnano che assisteranno gli automobilisti partecipanti nelle operazioni di sosta e giro cittadino.
Si ringraziano inoltre i commercianti e le imprese locali che hanno offerto servizi, regali e premi per i partecipanti.
Sarà presente alla manifestazione l’associazione CRI sez. Mugnano con la postazione autoambulanza e un presidio/stand per l’informazione medica, dove tutti i partecipanti potranno effettuare una misurazione gratuita dei parametri vitali.

Gli organizzatori invitano tutti coloro che possiedono un’auto o moto d’epoca a partecipare e a presentarsi verso le ore nove del mattino presso l’area accoglienza/sosta raduno prevista in via crispi Mugnano (di fronte al nuovo liceo Segre’).
La partecipazione al Raduno é totalmente gratuita e sono previsti attestati-targhe per tutti i partecipanti offerti dall’ A.M.C.N.N. e tanti premi offerti dai commercianti promotori dell’iniziativa.

Si invitano tutti i cittadini a partecipare e a visitare l’AREA /RADUNO (prevista in via crispi a Mugnano) e ad assistere al Giro cittadino dei veicoli d’epoca che partirà verso le ore 10.30 / 11.30 da via crispi e passerà lungo le principali strade della città.
Prevista anche un’area espositiva delle auto e moto più rare e storiche in Piazza Municipio.
Una straordinaria occasione per ammirare da vicino i veicoli che ci hanno accompagnato nella vita e rivivere la nostra storia attraverso l’evoluzione della tecnologia e dei motori.

Auto storiche, moto, lambrette, vespe, side-car e tanti altri veicoli d’epoca. Ma sono solo, ricordi, foto, degustazioni, aree espositive , giro cittadino e a conclusione Premiazioni finali delle auto e moto d’epoca più belle!

PROGRAMMA :
– ore 9.00 Area Raduno in via Crispi Mugnano.
– ore 10.30 Giro cittadino per le principali strade della città
– ore 10.00 / 12.00 esposizione auto storiche in Piazza municipio.
– ore 12.00 Premiazioni in via crispi Mugnano.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo