L’Isola dei Famosi 2017 ha visto protagonista assoluto la figura di Raz Degan. Personaggio tanto controverso e discusso quanto amato. Ora che l’ex modello israeliano è tornato alla sua vita quotidiana, però, tutti si aspettano di sapere come procede la romantica love story che l’ha visto protagonista.

Brutte notizie per i fans della coppia, non ci sarà Paola Barale al fianco del bel naufrago. Tra loro i rapporti sembrano essersi definitivamente incrinati, a maggior ragione dopo l’ultima confessione di gossip della “bionda” che getta tutti i fan nello sconforto.

Paola Barale non sta più insieme a Raz Degan. Non lo ama più e non ci tornerà insieme. Lo ha detto a chiare lettere nel salotto televisivo di Verissimo. Un’intervista a cuore aperto all’interno della quale la “bionda” ribadisce il proprio punto di vista sentimentale.

Con Raz, dice, è stato un viaggio meraviglioso e stupendo. L’armonia sembrava esser stata ritrovata dopo un periodo di smarrimento e intorpidimento. Ma lei non vuole correre troppo. Raz, invece, è uno che corre troppo, come da lei sottolineato.

La Barale vuole fermarsi a riflettere sulla propria vita e non intende fare un passo più lungo della gamba. Insomma non ci sarebbero più i presupposti di un clamoroso ritorno di fiamma. C’eravamo tanto amati, ma la storia d’amore tra Paola Barale e Raz Degan non c’è più.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo