Anna Tatangelo si è rifatta? Solo le labbra o anche gli zigomi? Ormai fan e social si sono scatenati sulla bella cantante ciociara dopo l’ultima apparizione televisiva a “I Migliori Anni” di Carlo Conti. La verità però, almeno quella ufficiale, arriva dalla diretta interessata.

In un lungo post su Facebook, la Tatangelo ha rispedito tutte le accuse al mittente: “Non è nel mio stile raccogliere certe provocazioni – ha scritto l’artista – queste foto sono state scattate dai fotografi in studio (foto su cui ovviamente non si può lavorare di fotoritocco), non foto fatte su uno schermo del televisore (come quella a destra). Stranamente sono diverse da quelle che “certi” fanno girare. Chi sta nel mondo dello spettacolo dovrebbe sapere come anche le luci in video (TV) facciano la differenza”.

Poi continua e chiarisce le ragioni di quell’apparente rigonfiamento degli zigomi: “Qui c’è un viso normale e non tramortito da chissà quali rigonfiamenti, tiraggi o altro. La mia colpa è quella di aver appiattito i capelli: tutti dovrebbero sapere, infatti, che se li schiacci ti si allarga la faccia”.

Sarà così? Soltanto un gioco di luci e un’acconciatura troppo appiattita? Chissà. A punzecchiarla, intanto, ci ha pensato poi anche Selvaggia Lucarelli: ” “I migliori anni sono quelli che uno si tiene senza bisturi. Una sola domanda, Anna Tatangelo: perché?”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo