Il prossimo 13 maggio esploderà la terza guerra mondiale. E’ questa l’inquietante previsione di un noto indovino. Il suo nome è Horacio VIllegas ed ha elaborato questa teoria sulla base dello studio delle sacre scritture dopo aver avuto delle particolari visioni in sogno. Secondo quanto riportato da Metro, l’indovino in passato aveva già predetto l’ascesa di Trump al potere.

“Ho visto sfere di fuoco che cadono dal cielo colpendo la Terra, credo che possano essere interpretati come i missili nucleari che distruggeranno il nostro pianeta”. Sono queste le parole di Horacio che vede il 13 maggio dunque come una data storica che coincide con l’apparizione della Madonna di Fatima.

«La terza guerra mondiale esploderà entro il prossimo 13maggio». Questa è la previsione choc, che sta terreorizzando tutto il mondo, di un indovino. “La gente deve preparasi a quello che sta per accadere – ha poi concluso-Sicuramente in un periodo di tempo che va dal 13 maggio al 13 ottobre del 2017 scoppierà una guerra che porterà devastazione e morte”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo