Nelle prime ore della mattinata un’operazione condotta dal locale Comando dei Vigili Urbani ha portato al sequestro di merce esposta da venditori abusivi sulla Via Appia, nei pressi del confine con il territorio giuglianese.

Non è stato possibile identificare gli abusivi poiché gli stessi, alla vista degli agenti si sono dati alla fuga, facendo perdere le proprie tracce. L’operazione che ha portato al sequestro di alcuni oggetti d’arredamento, tappeti e strumenti musicali, rientra in un programma di interventi per la repressione del commercio non autorizzato che già dall’inizio della scorsa estate ha impegnato gli agenti melitesi in diverse occasioni.

“Per prevenire e contrastare l’abusivismo commerciale – dichiara il Comandante dei VV UU di Melito, Domenico Cecere –  continueremo con interventi simili dedicando particolare attenzione anche ad altre zone della città.  Non si fermeranno su tutto il territorio melitese, infatti, le ispezioni per contrastare  il fenomeno del commercio abusivo e tutte le irregolarità che riguardino la commercializzazione di prodotti nel mancato rispetto della salute dei consumatori.”

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp