Partono da questa sera i quarti di finale di “C’era una Volta…”, il programma televisivo prodotto da Teleclubitalia dedicato alle fiabe di Giovan Battista Basile.

Nella prima sfida della seconda fase si fronteggeranno gli studenti della Rita Levi Montalcini, vincitori della scorsa edizione e i ragazzi della Giovan Battista Basile, scuola ripescata attestandosi al primo posto tra le squadre eliminate.

La fiaba su cui i concorrenti si sfideranno è “Il Catenaccio” di cui, nel corso della puntata, se ne potrà assistere ad uno stralcio recitato in dialetto del 1600 dai giovani attori de “Il Teatro di Dioniso” diretto da Teresa Barretta.

Come al solito ci saranno una serie di approfondimenti culturali grazie agli interventi di Mr Notaio (Domenico Fontanella) e un momento talk con gli operatori della Cooperativa sociale Mondo in Cammino che tratteranno con i ragazzi tematiche sociali legate alla loro età.

L’appuntamento, quindi, con il programma condotto da Carmen Cadalt e prodotto da Teleclubitalia vi aspetta questa sera alle 21.10 su Canale77.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp