Mondragone. Era un giorno di festa ma si è trasformato in una vera e propria tragedia. Un ragazzo di Mondragone di 14 anni è caduto in un burrone facendo un volo considerevole. Il giovane, al momento dell’incidente, si trovava con la famiglia all’agriturismo Agricola Reale, in località Bosco degli Olmi nel comune di Sant’Andrea del Garigliano.

Stando ad una prima ricostruzione fatta dai carabinieri  della stazione di Sant’Apollinare, il 14enne si sarebbe seduto su di una staccionata che affaccia su un dirupo. Le opzioni legate alla caduta sono due: o la staccionata ha ceduto o il ragazzo ha perso l’equilibrio. Nel violento impatto il ragazzo ha riportato gravi ferite tanto da essere necessario l’intervento immediato dei sanitari ed il conseguente trasferimento d’urgenza al policlinico «Agostino Gemelli» di Roma.

La zona era talmente impervia da dover richiedere l’intervento del Soccorso Alpino che con il suo personale si è calato nel burrone per recuperare il ragazzino. Al policlinico romano il giovane è stato sottoposto ad una tac che ha evidenziato oltre che un trauma cranico anche una serie di fratture. La prognosi è al momento riservata e il ragazzino è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp