Fiori d’arancio ad Aversa il prossimo 27 aprile. Alessia Cinquegrana convola a nozze con Michele Picone. E ha una particolarità: è la prima trans in Italia ad approfittare delle unioni civili.

Alessia, originaria di Trentola Ducenta, 30 anni, non si è mai sottoposta a nessuna operazione, ma risulta già donna sulla carta d’identità. E’ famosa per aver partecipato a diversi concorsi di bellezza.  Lei stessa ha annunciato le nozze con il fidanzato Michele Picone, che prima era il suo migliore amico, dopo 11 anni di conoscenza e di amore.

L’Associazione trans Napoli comunica in una nota che “il giorno 27 aprile alle ore 12 – comunica una nota – presso il municipio del Comune di Aversa, si unirà in matrimonio civile, con una cerimonia officiata dal sindaco, la nostra associata Alessia Cinquegrana.

Alessia è stata Miss Trans Italia nel 2014. La sua vittoria fece scalpore sui media locali. Fu incoronata a Napoli insieme alla miss trans sudamericana per l’Italia, Melissa Bianchini, nella sesta edizione del trofeo dedicato alle reginette di bellezza transex.

alessia cinquegrana2  alessia cinquegrana6  alessia cinquegrana3  alessia cinquegrana4  alessia cinquegrana5
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp