Giornata di festa. Ma non ovunque. Quasi tutti i supermercati e centri commerciali resteranno aperti oggi 25 aprile, festa della Liberazione. A Milano, Napoli, Torino, Bologna, Venezia, Firenze, Roma e Palermo i consumatori possono contare per il 25 aprile sulle aperture complete di molti negozi, outlet inclusi.

Catene di distribuzione importanti come Carrefour, Auchan ed Esselunga saranno accessibili e così i punti vendita che si aggregano ai grandi centri commerciali, come Mediaworld, Leroy Merlin, Zara, Feltrinelli, Librerie Coop e Oviesse. Per le alre catene non vi resta che controllare sul sito ufficiale da questo elenco:

Aperti anche i grandi centri commerciali come il Campania di Marcianise, il Jambo di Teverola, il Bonola e Lo Scalo di Milano, l’8Gallery di Torino, il Roma Est, Valmontone e Castel Romano della Capitale. In Veneto La Nave de Vero (con l’eccezione come detto della Coop) aprirà dalle 10 e chiuderà alle 21 mentre il Valecenter di Marcon aprirà alle 9 e chiuderà alle 21. Il centro Le Barche di Mestre dovrebbe osservare i normali orari: dalle 9 alle 20 (la domenica aprono un’ora più tardi).

Per il 1° maggio, invece, la maggior parte saranno chiusi, con alcune eccezioni per Carrefour ed Esselunga a seconda delle regioni. Eccezioni che si ripetono ormai da qualche anno e che hanno fatto salite lo scontro con le rappresentanze sindacali.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo