Dal 20 aprile è online sul sito dell’INPS la graduatoria relativa al programma “Home Care Premium”. Nel rispetto della normativa sulla privacy, è stato indicato esclusivamente il numero di protocollo Inps e i nominativi dei vincitori.

Lo stesso numero di protocollo è reperibile accedendo dal motore di ricerca del Nuovo Portale INPS alla prestazione Assistenza Domiciliare >Servizio: Gestione Dipendenti Pubblici: domanda assistenza domiciliare e autenticandosi con il proprio PIN > consultazione domande protocollate.

In considerazione della situazione di precarietà logistica dei soggetti residenti nei comuni di cui al decreto–legge 17 ottobre 2016, n. 189 (pubblicato sulla G.U. n. 244 del 18.10.2016), colpiti da eventi sismici, per i richiedenti residenti nei comuni di cui all’allegato 1, i termini per la presentazione della domanda, di cui all’art. 7, comma 5, del Bando Home Care Premium assistenza domiciliare 2017 è stato differito alle ore 12.00 del 6 Aprile 2017.

E’ stato pubblicato il Bando Pubblico aggiornato poiché è stata effettuata una rettifica alla tabella di classificazione delle disabilità: art. 3 comma 6 del Bando stesso, dove nella categoria handicap la titolarità di legge 104/92, art. 3 comma 3 è classificata come disabilità grave.

PER SCORRERE LA GRADUATORIA CLICCA QUI

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp