Nancy Coppola a Domenica Live. La cantante napoletana, reduce dall’esperienza sull’Isola dei Famosi, è stata ospite infatti questi pomeriggio nel salotto di Canale 5. Ad accompagnarla c’erano il marito ed il figlio Vincenzo.

Dopo 70 giorni di permanenza sull’Isola, l’ex naufraga ha deciso dunque di fare la sua prima ospitata televisiva da Barbara D’Urso dopo aver rifiutato il “Maurizio Costanzo Show”. In quel caso, infatti, secondo l’artista si sarebbe dovuto parlare del suo peso e di diete, e non della sua esperienza nel reality oppure della sua attività artistica.

A Domenica Live, sono stati ripercorsi i momenti più significativi della sua vita, dalla musica alla famiglia. Poi è andato in onda anche in video girato con i fan tra le strade di Napoli. E non sono mancate le lacrime soprattutto quando si è parlato della vita da mamma. Nancy si è lasciata andare alla commozione nel rivedere le videoclip del matrimonio e del bambino.

Poi la dolce richiesta del figlio. Il piccolo Vincenzo ha chiesto infatti un fratellino. La cantante, stupita, ha risposto “a breve”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp