Grande successo per il concerto di Gigi Finizio, una delle voci più amate dal popolo del territorio.

La folla scatenata applaude, emozionata, ed ecco che arriva l’auto blindatissimo, protezione civile e carabinieri sonno accorsi per mantenere l’ordine dei più curiosi, i fans urlano forte il suo nome affinchè esca, ed eccolo è arrivato l’attesissimo Gigi Finizio. Maglia nera, jeans, sguardo malizioso, la band inizia a suonare, lui prende il microfono ed inizia a cantare le sue canzoni più famose, tutti lo seguono, tutti cantano, tutti lo ammirano dal basso.

Un palco coloratissimo, dove luci e musica si univano alla splendida voce di un cantante partenopeo amatissimo dal pubblico femminile e non. Le sue canzoni sono poesie che fanno ancora sognare ed emozionare.

Gigi Finizio è stato ospitato a Giugliano per la festa della parocchia di San Matteo organizzata dal parroco Don Luigi Pugliese, orgoglioso della sua comunità, che lo ha aiutato nell’ottima riuscita della festa parrocchiale, ma non solo, emozionato per l’arrivo di Gigi che lo ha ringraziato dinanzi ad un cortile gremito di fans.

Prima dell’arrivo di Finizio, si è esibita sul palco la giovanissima cantante Vania Ferrara, conosciuta per aver partecipato al programma televisivo di Rai Uno “Ti lascio una canzone”. Vania ha allietato il pubblico con la sua meravigliosa e potente voce cimentandosi nelle canzoni più famose di Alessandra Amoroso.

Grande e coinvolgente è stata la partecipazione dei fans, che sono accorsi per emozionarsi ancora di più.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp