Passata la Pasqua, arriva la Pasquetta, meglio nota in senso liturgico come lunedì dell’Angelo. E’ un giorno di festa da trascorrere insieme agli amici, a cui fare gli auguri con immagini, video e gif divertenti da inviare su WhatsApp o Facebook.

Questa ricorrenza prende il nome dal fatto che in questo giorno si ricorda l’incontro dell’angelo con le donne giunte al sepolcro. Popolarmente si usa maggiormente il termine Pasquetta.

Il lunedì dell’Angelo, in Italia, è un giorno di festa che generalmente si trascorre insieme con parenti o amici con una tradizionale gita o scampagnata, pic-nic sull’erba e attività all’aperto. Questa tradizione trova le sue origini nel desiderio di ricordare i discepoli diretti ad Emmaus.

Vi proponiamo una simpatica carrellata di immagini che potete usare per i vostri contatti. Ce ne sono di diverse, soprattutto di simpatiche da usare in un contesto scherzoso per augurare un buon lunedì in albis e una buona Pasquetta ai vostri amici. Scegliete quella che fa per voi.

buona pasquett3  buona pasquetta video immagini gif    buona pasquetta5  buona pasquetta7 buona pasquetta8  buona-pasquetta  Buona-pasquetta_5  buona-pasquetta-frasi-da-inviare-a-tutti_653435 buona pasquett3

buona pasquetta4

Buona-Pasquetta (1)

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp