Un’altra celebrità hackerata. Si tratta della bella Miley Cyrus. Dopo Rose McGowan e Emma Watson, è toccato questa volta alla giovane attrice americana di Nashville. Foto hot che la ritraggono nuda sono apparse sul sito inglese Celeb Jihad e prontamente rimosse.

A rivelarlo in anteprima mondiale è stato il sito The Sun. Gli scatti rubati della venticinquenne Miley sarebbero diversi e la mostrerebbero in pose osé. In particolare a fare il giro della rete è stata la foto che la ritrae nuda in una sauna, con gli occhi fissi verso l’obiettivo.

Ma ci sono tanti altri scatti che hanno catturato l’attenzione dei voyeur della rete e che sono stati mostrati, debitamente censurati, dal tabloid inglese: in uno Miley Cyrus, senza veli, guarda lo specchio e scatta un selfie stropicciandosi gli occhi dopo un risveglio. Un altro, invece è un selfie a mezzo busto in topless dove l’attrice fissa l’obiettivo con sguardo ammiccante.

Il cyber-criminale che ha hackerato le foto della Cyrus sarebbe lo stesso che ha messo in circolazione altre foto private di altre celebrità, in particolare quelle di Emma Watson Sulla rete è caccia al link che mostra la star americana senza veli. La foto della sauna, in particolare, è molto gettonata. Un sito spagnolo (Hiper.fm) l’avrebbe rilanciata anche in Europa senza censure. Vi proponiamo alcune foto.

miley cyrus 3 miley cyrus hackerata foto hot nuda senza veli sauna miley cyrus2 miley cyrus3

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo