Disagio e imbarazzo durante la finalissima dell’ Isola dei Famosi 2017 tra Stefano Bettarini, inviato del reality di Canale 5, e Dayane Mello, ex naufraga. Tra i due c’era stata un relazione lampo durante l’esperienza di entrambi in Honduras: quando Dayane era stata eliminata, i due avevano trascorso una notte di passione in Honduras, in seguito alla quale Bettarini aveva fatto arrivare un bellissimo mazzo di rose rosse negli studi di Alessia Marcuzzi. E poi, la fine. Dayane ha riferito ai giornali che Stefano sarebbe stato troppo possessivo con lei, donna libera e indipendente. D’altro canto anche Bettarini le ha riservato parole poco carine: “La Mello per me era il nulla prima di approdare all’Isola dei Famosi, e lo è anche ora“, queste le dure parole che l’ex marito di Simona Ventura ha riservato alla bella modella brasiliana.

Ieri sera, mercoledì 12 aprile 2017, i due si sono rivisti dinanzi alla conduttrice Alessia MarcuzziValdimir Luxuria. Se Alessia ha preferito essere più delicata non chiedendo nulla al diretto interessato, l’opinionista non vedeva l’ora di dire la sua sulla questione: ”Stefano hai rivolto un saluto a tutti, a me, ad Alessia, al pubblico, ma non saluti la tua amata? Colei a cui hai fatto pervenire un meraviglioso mazzo di rose rosse? Guarda che Dayane Mello è proprio alle tue spalle”, con queste parole l’opinionista ha voluto punzecchiare l’inviato non appena ha fatto il suo ingresso in studio.

Stefano, però, ha preferito fare il finto tonto: ”Bisogna prestare la nostra attenzione ai finalisti. E’ giusto che sia così. Raz Degan e Simone Susinna si stanno sfidando per il premio finale”. Insomma, nonostante si sia voluto sviare l’argomento, tutti hanno notato che Bettarini non ha voluto salutare Dayane. Sarà forse ancora scottato dal rifiuto della bella modella?

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp