Una crisi matrimoniale che sta tenendo col fiato sospeso molti tifosi del Napoli. Kat e Dries Mertens erano infatti un coppia felice all’ombra del Vesuvio. Poi circa due mesi fa, mentre il belga faceva felici i napoletani a suon di goal, la frattura e la separazione. Lei è andata via da Napoli ritornando in Belgio e fino ad oggi non è più ritornata.

Problemi di coppia che, secondo esperti di calciomercato, avrebbero messo il calciatore dinanzi ad un bivio, facendolo riflettere anche sulle offerte di altre squadre estere. Adesso arriva un post misterioso. “Vedi Napoli e poi muori”, scrive su Instagram infatti Lady Mertens riproponendo una foto del 2016 (in fondo all’articolo), una data non casuale visto che, a quanto pare, è proprio l’anno scorso che sarebbe iniziata la sua crisi coniugale. La ragazza è appena ritornata da una vacanza ad Ibiza dove si è mostrata come sempre allegra e sorridente con un’amica.

Adesso il messaggio social, accompagnato da un cuore, sta scatenando diverse ipotesi: nostalgia o ritorno? I napoletani sperano di scoprirlo preso per capire il futuro dell’attaccante in maglia azzurra. Per molti si tratta di una dedica che lascia ben sperare.

LA FOTO DI KAT SU INSTAGRAM:

moglie-mertens-2

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp