Continuano le sfide di “C’era una Volta”, il programma dedicato alle fiabe di Giovan Battista Basile a cui partecipano tutte le scuole medie del territorio.

Questa sera alle 21.10 su Teleclubitalia Canale77 la scuola Giancarlo Siani di Villaricca si fronteggerà con la Luigi Mauriello di Melito, quest’ultima new entry nel programma. La fiaba del giorno su cui gli studenti si sono preparati sarà “Viola”. La novella, come sempre, verrà interpretata in dialetto napoletano del 1600 dai giovani attori de “Il Teatro di Dioniso” di Teresa Barretta.

Non mancheranno interventi culturali di Mr Notaio (Domenico Fontanella) in cui si approfondiranno diversi aspetti della fiaba e della vita del favolista giuglianese. Anche in questa puntata si tratteranno tematiche di attualità in un momento di talk con i ragazzi, grazie agli esperti della Cooperativa Sociale “Mondo in Cammino”.

Non perdete, quindi, l’appuntamento per questa sera alle 21.10 su Teleclubitalia Canale77 con “C’era una Volta…” condotto da Carmen Cadalt.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp