Tragedia sul lavoro ad Aversa. Un operaio, Domenico Iovinella, 52 anni, di Orta di Atella è morto sul colpo ed un altro versa in gravissime condizioni all’ospedale Moscati. E’ sucesso questa mattina intorno alle ore 8 in un cantiere all’interno del Parco delle Acacie di via Giotto, nei pressi del supermercato Sisa.

Il ponteggio su cui i due operai stavano lavorando è improvvisamente crollato facendo precipitare a terra i lavoratori in circostanze ancora da chiarire. La caduta è avvenuta dall’altezza del terzo piano.

Il corpo dell’operaio è rimasto sul posto in attesa dell’arrivo del magistrato di turno. I sanitari del 118 giunti sul posto hanno constatato immediatamente il decesso dell’uomo. L’altro, invece, in gravi condizioni, originario di Orta di Atella, è stato immediatamente trasportato al nosocomio della città normanna. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato ed è in arrivo la Scientifica.

I lavori erano stati aggiudicati all’impresa Amico Costruzioni di Orta di Atella e dati da questa in subappalto alla BUONANNO COSTRUZIONI di Sant’Antimo. L’altro operaio sarebbe caduto sul corpo di Iovinella, essendo stato lui il trascinato dal primo. Aperta un’inchiesta.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp