Credeva di farcela a vincere il suo primo televoto, invece Nancy Coppola si classifica quarta in questa edizione dell’Isola dei Famosi 2017. “Forse perchè è un bel ragazzo e piace alle ragazzine o forse perchè ha fatto leva su Raz Degan e sul suo pubblico, chissà”.

Queste le parole con le quali la cantante ha commentato la vittoria del rivale. Le perplessità hanno però dato il posto alle emozioni quando Alessia Marcuzzi ha mandato in onda un video con suo figlio, il piccolo Vincenzo, nelle vesti del nuovo conduttore dell’Isola dei Famosi. Poi eccolo fare il suo ingresso in studio col papà e i nonni, pronto ad abbracciare un’emozionatissima Nancy che tra le lacrime ha ricoperto di baci suo figli.

Nancy Coppola Nunzia Coppola, in arte “Nancy”, nasce nel 1986 a NapolI e fin dalla giovanissima età scopre la sua passione per la musica, che si concretizza velocemente nella creazione di numerosi lavori musicali. Nel 2004 realizza il suo primo lavoro discografico, 21 luglio, che conquista da subito il cuore del pubblico partenopeo e le dà la prima popolarità. Nel 2006 Nancy scrive e realizza il suo secondo album, contenente il brano Vamos, che diventa un vero e proprio tormentone estivo. Due anni dopo arriva anche “Il cuore della musica” che conferma la sua popolarità presso il pubblico partenopeo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp