Proposta hot per fare sesso con l’attrice Greice Santo. Daryl Katz, uno degli uomini più ricchi del Canada, avrebbe offerto 20mila dollari per trascorrere una notte con la bella modella brasiliana di “Jane The Vergin“. Una richiesta esplicita che il paperone canadese avrebbe fatto esplicitamente.

A denunciarlo, con tanto di querela, il marito di Greice Santo, Robert Cipriani, ex giocatore d’azzardo. Cipriani ha raccontato che Katz ha formulato una proposta piuttosto dettagliata: 20mila dollari per fare sesso con la moglie per sei volte al mese per un anno. Il totale? Un milione e 920mila dollari. Circa 800mila euro.

La prima volta risale al novembre del 2015 e la prima è stata fatta alle Hawaii. Malgrado la signora Santo avesse declinato la generosa offerta, Katz non si è arreso e ha rifatto la bizzarra proposta più e più volte, arrivando a donare a “madame Santo” decine di migliaia di dollari, consegnati direttamente da un suo emissario. La vicenda sarà decisa dai giudici dal momento che è in corso un processo al tribunale di New York.

Nell’attesa di districare quello che sembra un vero e proprio giallo sexy, gustiamoci alcune foto della bella Greice Santo. Non sono foto nude, ma mostrano lo stesso le curve mozzafiato della bella attrice.

greice santo2 greice santo greice santo nuda hot robert cipriani sex

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp