Tutto pronto per la finalissima dell’Isola dei Famosi 2017. Tra i finalisti che si giocano la vittoria c’è anche la cantante neomelodcia Nancy coppoli, molto seguita a Napoli. Per molti l’artista partenopea può spuntarla, anche contro il favoritissimo Raz Degan, ed è partita quindi la mobilitazione.

“Lei conta su di noi! – scrive Rosa Pezzella, migliore amica di Nancy, dalla pagina ufficiale della cantante – Sosteniamola con un sms nel momento del bisogno!”. Per Nancy, però, c’è già una piccola vittoria:  è l’unica tra i naufraghi del reality ad essere riuscita a conquistare la fiducia di tutti, senza mai andare in nomination.

La cantante ha lasciato l’Honduras tra le lacrime, abbracciando Eva e Malena. Con la pornostar sull’isola è nato un rapporto di amicizia molto forte. La pugliese l’ha ringraziata più volte infatti per averla trattata senza pregiudizi riguardanti il suo lavoro nel mondo hard. Per le donne ultimo bagno, urla liberatorie e poi quindi la partenza per giungere in Italia, dove stasera nello studio di Alessia Marcuzzi sarà proclemato il vincitore.

 

 

  

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo