Pozzuoli. Servizio di controllo straordinario del territorio per contrastare fenomeni d’illegalità diffusa e reati predatori dai carabinieri tra Pozzuoli, Quarto, Monte di Procida e Bacoli.

Massaro Diego, 49enne, di Quarto, già noto alle forze dell’ordine in atto ai domiciliari, raggiunto da ordine di carcerazione emesso dalla procura di napoli per ricettazione in concorso, dovrà espiare la pena residua di 3 anni e 4 mesi di reclusione.
Fruttaldo Salvatore, 46enne, di Quarto, già noto alle forze dell’ordine, raggiunto da ordine di aggravamento della detenzione domiciliare sostituita con quella in carcere emesso dall’ufficio di sorveglianza di Napoli per tentato furto aggravato;

Rendente Luigi, 50 anni, di Licola, già noto alle forze dell’ordine e in atto sottoposto ai domiciliari, raggiunto da ordine di carcerazione emesso dalla procura generale di Roma per rapina e ricettazione in concorso, deve espiare la pena residua di 5 anni di reclusione.

 

Segnalato inoltre all’autorità giudiziari per percosse su minori e violenza privata un 74enne di una traversa di Miliscola identificato quale autore di percosse a due bimbe di 11 anni che lo avevano a suo dire infastidito con schiamazzi;
Per detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti, un 27enne e un 30enne di Pozzuoli bloccati nel corso di un controllo a Monteruscello e trovati in possesso di residui di hashish e materiale per il confezionamento e di una confezione di marijuana e materiale per il confezionamento più 5.900 euro ritenuti provento di attivita’ illecita.
Eseguite anche operazioni di ispezione e perquisizione nelle aree condominiale dello stabile in via Giuseppe Parini con il sequestro a carico di ignoti di un caricatore per pistola calibro 9×21, 70 grammi di marijuana e 6 di hashish, 300 bustine trasparenti per il confezionamento di droga.
Segnalati al prefetto di Napoli 4 giovani assuntori di droga. Rimpatriati con ingiunzione a non far ritorno nel comune di Quarto 2 persone e a Monte di Procida per altra persona.
Contestate circa 50 infrazioni al codice della strada, tra le quali 6 per mancanza di copertura assicurativa e 4 per guida di veicolo senza revisione periodica. sottoposti a fermo amministrativo di otto veicoli, fra autovetture e moto.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp