E’ stata investita da un’auto che era in retromarcia. Sta bene la donna che ieri è stata protagonista di uno spiacevole episodio. I video che vi mostriamo sono stati inviati da un nostro telespettatore terrorizzato da quanto stava accadendo. Per fortuna nulla di grave ma tanto spavento per la signora che è rimasta stesa al suolo per diversi minuti. La donna, ricoverata in ospedale è adesso sotto strettissima osservazione dei medici ha una frattura stellare cranica, otto punti e vari lividi sulle braccia. I sanitari le  hanno anche fatto una tac che ha escluso ematomi e altri problemi alla schiena.

 

I fatti ieri sera intorno le 19. La donna stava passeggiando su via Colonne quando una vettura in retromarcia l’ha presa in pieno. L’automobilista pare non l’avesse vista per nulla centrandola in pieno. Subito sono stati chiamati i soccorsi che hanno però impiegato ben 20 minuti per giungere sul posto a causa del traffico. Altri 20 minuti sono stati impiegati per giungere in ospedale. Un tempo incredibile. Per fortuna la signora non aveva grandi traumi e tutto è andato per il meglio.

19.29 – Brutto incidente per una donna nei pressi della metropolitana di Giugliano. La donna non si sa se sia stata investita o sia inciampiata. L’incidente è accaduto nei pressi dei cantieri Più Europa in via Colonne. Cantieri che hanno ostacolato il passaggio dell’ambulanza che accorreva a soccorrerla. La gente in strada, per permettere il passaggio dei soccorsi, ha difatti dovuto spostare le transenne dei micro cantieri.

Il traffico veicolare è letteralmente impazzito. Tra le persone accorse ad aiutare la donna, automobilisti di passaggio, e autoambulanza in arrivo si è creato un grandissimo ingorgo che ha congestionato tutto il traffico tra via colonne e via antica giardini. Il primo soccorso è stato prestato dalla farmacia presente proprio nei paraggi dell’incidente.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp