I telespettatori lo hanno conosciuto a Uomini & Donne. Mario Serpa ormai è un volto noto della televisione italiana e del mondo dello spettacolo. Ma chi è? Qual è la sua vita privata? Quanto è alto? Quanti anni ha?

Mario Serpa è stato il fidanzato di Claudio Sona, il tronista che lo ha conquistato sul trono gay del programma di Maria De Filippi. Dopo aver avuto un percorso fatto di alti e bassi, durante il quale Mario ha rischiato pure di perderlo (in alcuni momenti Claudio non aveva occhi che per Francesco Zecchini), Claudio è uscito dallo studio di Canale 5 proprio col calciatore, capendo bene che avrebbero potuto avere una storia d’amore vera. La loro storia è finita a marzo scorso.

Ha trentuno anni (classe ’86). E’ alto circa un metro e 80 e pesa 78 chili. Ha un fisico statuario che fa gola anche alle ragazze. E’ un calciatore e e lavora come pr nella discoteca LGBT Muccassassina di Roma; è anche un calciatore e i suoi compagni di squadra hanno saputo della sua omosessualità guardando Uomini e Donne. Ora ricopre il ruolo di opinionista nella trasmissione di Canale5 al fianco di Tina Cipollari.

Ha un cane al quale è molto affezionato e una nipotina che adora, con la quale, più di una volta, si è ritrovato ad aiutarla a fare i compiti.
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp