Sgominata banda dei cavalli di ritorno. Si apprestavano a mettere a segno un’estorsione per una lussuosa Audi Q5, rubata poco ore prima e lasciata in sosta in via San Giovanni a Casandrino.

L’auto è stata notata dai carabinieri della caserma di Grumo Nevano,  che hanno deciso di sorvegliare la costosa vettura tedesca. Tempo mezz’ora e sono arrivate tre persone, una delle quali è salita a bordo della Audi Q5 per portarla via.

 I militari, della caserma di Grumo Nevano diretta dal maresciallo Antonino Bruno,  sono intervenuti e hanno arrestato Francesco Mingacci, 27 anni, del rione Don Guanella di Napoli, Francesco Liccardo, 46 anni, di Mugnano e Emilio Cristiano, 33 anni, di Succivo, in provincia di Caserta, tutti già molto noti a polizia e carabinieri.

I tre, su disposizione del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Napoli Nord, sono stati rinchiusi nel carcere di Poggioreale, in attesa dell’udienza di convalida. L’auto è stata riconsegnata al proprietario, un imprenditore del nord Italia, che lavora in zona.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo