Rissa per motivi di viabilità: traffico impazzito alla San Pio X

Rissa per motivi di viabilità: traffico impazzito alla San Pio X

Una banale lite per la viabilità ha scatenato il putiferio ieri sera nei pressi della parrocchia san Pio X a Giugliano. A fronteggiarsi due automobilisti che hanno fatto scoppiare il caos paralizzando il traffico. I due hanno cominciato a discutere a causa di un parcheggio effettuato male. Dalle prime parole ai fatti è bastato ben poco.

 

Prima qualche spintone poi l’intervento di alcuni passanti che hanno tentato dI sedare gli animi. Le urla però si sono sentite e molti sono addirittura scesi dalle auto. Per fortuna però nulla di grave ed il traffico è tornato regolare.   La rissa poteva sfociare in qualche cosa di più grave insomma se non fossero intervenuti alcuni passanti.

 

In mente tornano le scene della zuffa di piazza Gramsci. Urla e pianti che hanno sconvolto i residenti della zona. Dell’accaduto se n’è parlato per giorni in città. E il video che vi abbiamo mostrato in esclusiva ha fatto il giro del web con numerosi commenti di indignazione. Per giorni in tanti si sono chiesti cosa mai fosse successo.  La versione die fatti resta più o meno sempre la stessa. Ad essere aggredita da un balordo ubriaco è stata una coppia che era ferma in macchina.