Il serale della sedicesima edizione di Amici è iniziato nel peggiore dei modi: non solo gli ascolti che ha fatto registrare la prima puntata non sono stati soddisfacenti, ma anche i comportamenti di alcuni allievi stanno deludendo le aspettative. Allo stesso modo l’esperienza di Morgan nel ruolo di coach della ‘squadra bianca’, fatica a decollare: il cantautore ha praticamente già discusso con metà dei suoi allievi ed ha dato loro dei veri e propri ultimatum.

Oggi è andata in onda una puntata speciale di Amici di Maria De Filippi, nella quale sono state mostrate delle immagini molto particolari che riguardano l’ex frontman dei bluvertigo: Morgan ha chiamato tutti i membri del suo team e ha iniziato a sgridare alcuni di loro. Il primo ad essere attaccato è Mike Bird, accusato di atteggiarsi: “Ma chi sei? Sei nessuno, la formica vale più di te”, gli ha detto. Questo perché l’aspirante cantante aveva qualche riserva nei confronti del brano che gli era stato assegnato: la canzone “Ci vuole un fiore” è per lui un testo da bambini, non equiparabile a quello assegnato agli altri suoi compagni. Qualche ora dopo, il coach ha proposto tre opzioni a Mike Bird: scegliere le canzoni autonomamente e non essere mai schierato, “fare il ballo del qua qua” oppure andare via.

Come se il clima non fosse abbastanza teso anche Shady si è lamentata per il fatto che fino ad adesso non si sia mai cimentata in brani che potrebbero essere più nelle sue corde e nel suo stile. C’era da aspettarsi che Morgan reagisse d’istinto, inveendo contro la ragazza che è scoppiata a piangere: non vedendo apprezzato il suo lavoro, Morgan ha deciso di non seguire più l’allieva e di lasciarla a Boosta.
Non che sia tutta colpa del coach dei bianchi, sia chiaro, anche gli allievi della squadra blu sono un tantino indisciplinati. Ed infatti Veronica Peparini ha avuto un duro scontro con Vittoria, ballerina della squadra blu appunto. La co-coach dei ‘blu’ era davvero arrabbiatissima con l’allieva: “Cambia atteggiamento, perchè io le correzioni le faccio come mi pare e piace e mai nessuno si è permesso di rispondermi in quel modo. Sono nera, non devi farlo mai più. Ma dove la prendi la forza per rispondermi così?”
Insomma, quest’edizione di Amici è contrassegnata da liti e tensioni e probabilmente è anche questo il motivo per cui pubblico sta facendo fatica ad affezionarsi a questi ragazzi così indisciplinati.
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo