Nuovo appuntamento questa sera con “C’era una Volta…”, il programma prodotto da Teleclubitalia dedicato alle fiabe del Basile.

Questa sera a sfidarsi ci saranno gli studenti della Don bosco di Qualiano, new entry e quelli della Marco Polo di Calvizzano. I contenuti dei giochi riguarderanno la fiaba del giorno “Rosella”, uno stralcio della quale sarà recitato dai piccoli attori de “Il Teatro di Dioniso” diretto da Teresa Barretta.

Le sfide di questa prima fase saranno eliminatorie, ma la squadra che avrà ottenuto il miglior punteggio tra le escluse, verrà ripescata per poi giocare contro la vincitrice della passata edizione di “C’era una Volta…” e continuare, così,  a gareggiare per tentare di vincere l’assegno di mille euro messo in palio da Banca Popolare Vesuviana che sarà consegnato nella finale del 27 Maggio presso l’Auchan di Giugliano.

Non mancheranno gli interventi degli specialisti della Cooperativa Sociale “Mondo in Cammino” che discuteranno con i ragazzi in studio di tematiche sociali riguardanti l’adolescenza.

Carmen Cadalt, Mr Notaio, i tanti personaggi della corte di Basile e gli ospiti, vi aspettano questa sera alle 21. 10 su Teleclubitalia Canale77.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp