Momenti di ordinaria follia a Giugliano, in corso Campano, precisamente nel vicolo di via Biagio Riccio, che collega il corso a via Aniello Palumbo. Poco fa è scoppiata una rissa tra gli operai impegnati nei lavori di rifacimento di alcune abitazioni del posto e un’altra persona.

Il litigio è scoppiato quando gli operai hanno chiuso l’accesso viario per consentire la realizzazione dei lavori impedendo il transito delle automobili che da corso Campano volevano svoltare in direzione di via Palumbo. Dalle parole e dalle offese personali si è passati direttamente alle “mazzate”.

Sono volati calci e pugni. Altre persone, richiamate dai disordini, si sono aggiunte alla zuffa. E’ intervenuta anche la consigliera comunale Mena Sabatino, che passando lungo la strada per recarsi al consiglio comunale ha provato a dirimere le violenze. Nel tentativo di soffocare la rissa, ha ricevuto anche un colpo alla mano. Per fortuna la situazione si è calmata immediatamente dopo e non ci sono stati feriti. La Sabatino ha riportato qualche lieve contusione.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo