Nell’Area Recycle, dedicata alla presentazione di novità nel settore dei servizi e prodotti utili per un’adeguata gestione del ciclo completo dei rifiuti e del recupero di materia ed energia degli stessi, la A.P.M. s.a.s. di Amico P. e C. che sul territorio nazionale svolge attività di costruzione, vendita, manutenzione e noleggio di attrezzature per l’ecologia presenterà in fiera un costipatore con vasca da 5.5 mc di classe euro 6 e un porter con vasca da 3.5 mc, nell’ambito di una politica volta a ridurre l’inquinamento atmosferico limitando le emissioni. Moderni, sicuri ed ecologici sono gli impianti della Montalbano Recycling che saranno presentati nell’area dedicata.

Interessante anche il servizio proposto da Eurven, leader in Italia nella ricerca, progettazione e produzione di sistemi per la riduzione del volume dei rifiuti. In mostra anche la Geos Environment operante nel settore della tutela ambientale e del recupero di materia ed energia da fonte alternativa e nell’ambito del trattamento degli scarti industriali .

Infine il Gruppo LEM impegnato da anni nella difesa ambientale, present al pubblico la propria attività che va dal recupero di oli alimentari esausti e dagli alimenti scaduti, alla trasformazione dei sottoprodotti di origine animale e al trasporto di rifiuti pericolosi. L’azienda attraverso una fitta rete di raccolta garantisce il ritiro di oli anche ai cittadini di oltre 200 comuni del territorio nazionale e dopo un trattamento rende gli oli riutilizzabili per uso industriale o come biodiesel.

Faiella Nicola s.r.l., nel settore ambientale da oltre 30 anni, presenterà il sistema di derattizzazione ecologico-igienico-sicuro Ekomille, una trappola innovativa che utilizza come attrattivo per topi e ratti sostanze naturali e non veleni. Tra le innovazioni anche l’Aquatain Amf un prodotto liquido a base di silicone per il controllo delle zanzare. Il prodotto è sicuro e biodegradabile. Inoltre l’azienda mette a dispsizione anch un servizio di consulenza ambientale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp