Malore improvviso per Marco Cartasegna, uno dei tronisti di Uomini e Donne. Annullata all’ultimo minuto la registrazione della nuova puntata. La trasmissione si sarebbe dovuta registrare ieri pomeriggio, ma così non è stato. A testimoniare l’improvviso annullamento, ci sono alcune foto dei ‘corteggiatori’ nei camerini del programma postate sui social che certificano che era tutto pronto.

Qualcosa però è andato storto e subito ha suscitato le preoccupazioni dei telespettatori i quali hanno tempestato di domande la pagina ufficiale del programma di Maria de Filippi. Dalla redazione del programma però non è arrivata nessuna risposta ufficiale, ma nelle ultime ore è stata postata un foto molto significativa che mostra il tronista Marco Cartasegna sdraiato su un letto di una camera d’albergo con una flebo attaccata al braccio.

Questa foto era sul profilo Instagram dello stesso tronista ma, a poche ore dalla sua pubblicazione, è stata rimossa. Ai tronisti, infatti, viene fatto divieto di tenere aperto il proprio profilo Instagram per tutta la durata del trono, ma per quanto riguarda Marco è stata fatta un’eccezione per fini lavorativi in quanto è un influencer.

Nonostante ciò pare che la redazione del programma pomeridiano di Canale 5 non abbia gradito la foto e l’abbia fatta rimuovere all’istante. Dunque è molto accreditata l’ipotesi che un improvviso malore di Marco Cartasegna abbia fatto annullare la registrazione dell’ultima puntata in programma.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo