Fiamme in un palazzo di via Licante: l’edificio è a rischio crollo. Video

Fiamme in un palazzo di via Licante: l’edificio è a rischio crollo. Video

Lo scorso weekend si è verificato un incendio in una palazzina di via Licante. A prendere fuoco un vano del piano terra. Lo stabile, disabitato e pericolante, pare però essere sotto custodia giudiziaria, ma ciononostante, al suo interno alcuni residenti della zona fanno sapere che venivano spesso depositati impropriamente scatoloni di ogni tipo contenenti vestiti, generi alimentari.

PERICOLO CROLLO – Il rogo, le cui cause non sono state ancora accertate, pare abbia fatto crollare uno dei solai della struttura. Sul posto sono giunte due autobotti dei vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere l’incendio e gli agenti della polizia municipale di Giugliano che hanno interdetto la zona al passaggio pedonale visto l’imminente pericolo di crollo. Non si conosce la natura dell’incendio. Probabilmente qualcosa all’interno degli scatoloni ha inavvertitamente scaturito le fiamme creando non poca paura nei residenti. Difatti, proprio di fianco la palazzina ci sono diverse abitazioni.

IL PRECEDENTE – Il caso di vico Granata ricorda quello di via Mattia Coppola dove un altro palazzo a rischio crollo ha causato la chiusura della strada, interdetta al passaggio ormai da mesi creando non pochi disagi nella circolazione.