Momenti di tensione a I Fatti Vostri. Protagonisti delle frecciatine al vetriolo sono stati ancora una volta Giancarlo Magalli e la co-conduttrice del programma Adriana Volpe. Come è noto tra i due non corre molta simpatia e non è certo la prima volta che si beccano in maniera piccata anche attraverso i social network.

Il tutto è avvenuto al termine della rassegna stampa in cui i conduttori hanno affrontato il tema della vecchiaia. In quel momento il conduttore romano ha spiegato: “Se si vive intensamente, si campa a lungo. E comunque, sappiatelo, la terza età si è spostata e io ne sono ampiamente fuori. Ormai è oltre i settantacinque anni“. “A luglio non fai settant’anni? E’ un bel traguardo”, ha fatto notare la Volpe, subito rimbrottata da Magalli: “Pijatela in saccoccia te e quelli che non dicono l’età che c’hai te. Ma fasse l’affari tuoi, no eh? Proprio non è capace”. Anche più tardi il clima è restato teso. “Vabbè, te ne fai 44 e allora?”. “Ma perché te la prendi scusa?”. “Ma perché sei proprio una rompipalle, andiamo”.

Nel pomeriggio su Instagram la Volpe si è sfogata: “Solo per aver fatto i complimenti a Magalli per il suo prossimo 70esimo compleanno, anche oggi ho ricevuto insulti. Non basta screditare la professionalità di una persona attraverso i media, si può anche insultare una donna in diretta. Non ho parole”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp